UN BLOG IN PIÙ NELLA RETE

Il blog di Neve Valenti – Reloaded

Primo Marzo

leave a comment »

Caro diario, giornata nera.
Da piccolina avevo un diario, ci segnavo le emozioni e gli sguardi, ci appuntavo i sogni e i piccoli amori, che alla fine erano piccoli veramente.
Caro diario, la mia migliore amica mi ha detto che sono vecchia dentro. E non me l’ha detto perché mi vesto da donna mormone, o mi piace Klimt, o ascolto Vivaldi, no.
Me l’ha detto perché non mi piace scrivere in quel modo scemo nn tvb btw tvtb lol.
È una maniera di sintetizzare che è venuta fuori con la fretta dei telefoni cellulari e questo lo sanno anche i gatti.
Ma si è diffusa ovunque, anche dove non serve.
Perché scrivere in quel modo in situazioni dove non occorre?

Primo Marzo

Written by nevevalenti

1 marzo 2007 a 9:38 am

Pubblicato su Diario

Tagged with , , , ,

Lascia un commento

